Il Ristorante

Cucina semplice e tradizionale, improntata sulla qualità dei prodotti e sulla giusta combinazione di sapori. Terrazza al sole con una meravigliosa vista sulle Dolomiti.

La cucina

Lo chef Alessandro propone le specialità tradizionali del territorio, rielaborate con un tocco di modernità e presentate con un pizzico di fantasia.

La Carta dei Vini

Nella cantina, curata con passione da Adolfo, troverete circa 500/600 referenze, tra le etichette più conosciute e nuove proposte italiane e straniere.

Prenota un tavolo

Chiamaci al n. 0436 3634
Orari cucina:
dalle 12:00 alle 14:30
dalle 19:00 alle 21.30
Chiuso il lunedì in bassa stagione

La terrazza e la taverna

La terrazza panoramica

La terrazza del nostro ristorante, recentemente rinnovata, offre una spettacolare vista sulle Dolomiti: 5 Torri, Becco di Mezzodì, Pelmo, Tofane.

La taverna

La taverna è una saletta, separata dal ristorante, che si può riservare per ricorrenze e festeggiamenti privati. Può ospitare fino a 15/20 persone.

Photogallery

Seguici su:
Enoteca Baita Fraina su: Facebook

Baita Fraina è una delle insegne che nel 2006 hanno dato vita ad AltoGusto, un’associazione di 10 locali bellunesi accumunati dall’amore per la propria terra, dal rispetto per le sue tradizioni e dalla volontà di valorizzare i pregiati prodotti tipici del proprio territorio.
Ogni anno, i ristoratori del circuito AltoGusto danno vita all’omonima rassegna gastronomica, mettendosi alla prova su un tema che, di volta in volta, fa da filo conduttore a entusiasmanti serate di alta eno-gastronomia.